Daisypath Wedding tickers

martedì 15 febbraio 2011

E per la serie..

... quando tocchi il fondo puoi anche iniziare a scavare, futuro marito è tornato dal lavoro ieri sera con 38,5 di febbre e stamattina eravamo a 39,8!!!
IEEEEE!!!! Oh gioia Oh gaudio!!!
Ovviamente domani mattina dovremmo avere appuntamento per le pubblicazioni e altrettanto evidentemente se ha 40 di febbre non si può andare e dovrò posticipare... CHE PALLE!
In compenso gli occhi nanici stanno un po' meglio, altrettanto non si può dire di tosse e raffreddore che non solo persistono costantemente senza nemmeno tentare di andarsene, ma aumentano giorno per giorno incuranti del fatto che tutte le sere ci spariamo un aerosol di flumicil!
Se non arriva la primavera e il caldo io vi giuro che scappo di casa e lascio il forte incustodito che se la vedano tra di loro!

5 commenti:

Primula ha detto...

Noi si continua a scavare che anche la piccetta c'ha 38 di febbre!!
Che faccio scappo?

mammapellona ha detto...

Oh Dio no, il marito malato no, quelle son sventure, che gli uomini, già se hanno 37,1 fanno testamento e chiamano il prete per l'estrema unzione, figuriamoci se hanno pure 40 di febbre!
Pat pat.

Primula ha detto...

Nel frattempo mi sono ammalata pure io tanto che non si dica che si fan differenze! L'uomo è ancora moribondo, ha ancora la febbre e non da cenni di reazione! Domani peró lo trascino fuori casa a forza che dobbiamo andare a fare le pubblicazioni che dovevamo andare mercoledì ma ho spostato a domani e non esiste che sposto di nuovo!!

Anonimo ha detto...

anche noi abbiamo passato 15 giorni d'inferno!tutti etre malati Picchilli ha avuto la peggio!

kikkiscedda

Anonimo ha detto...

Primulaaaaaaa... manca pochissimo al tuo matrimonio... AUGURIiii
gioggio