Daisypath Wedding tickers

venerdì 14 gennaio 2011

Paurissima

Oggi torno dalla mia super dietologa dopo 3 settimane di pausa con annesse e connesse feste mangerecce in mezzo... paura!!!!
Io sono stata bravina anche se qualche schifezzuola di troppo l'ho fagocitata, intanto di tutto lo shopping che ho fatto settimana scorsa ho preso una taglia in meno rispetto a prima ma come sarà il responso della bilancia!
Nel frattempo, mentre scrivo, la mia nana è dalla pediatra con le nonne causa raffreddore e tosse che da un mese a sta parte non vuole andarsene... chissà per cosa ci sgriderà stavolta? Quella dottoressa è brava, disponibilissima, scrupolosa, attenta e precisa, ma come scassa le palle lei non le scassa nessuno! Ogni volta che entro nello studio mi pare di andare a fare un esame di quelli cazzuti all'università. Sperem ben!

6 commenti:

Primula ha detto...

YESSSSS!!! meno 1,3 kg e con questo arriviamo a -28!!!!

Anonimo ha detto...

-28 kg?dai dai daiii
la nana come sta?
kikkiscedda

Primula ha detto...

Si si kikki 28 kg persi e altri 7 da perdere... Ma mi accontenterei anche di 3 o 4!! La nana sta benone, quando ho 5 min aggiorno anche su di lei

gioggio ha detto...

primula come sono invidiosa!!! (positivamente parlando eh) anche io dovrei perdere almeno 20 kili, ma ho la forza di volontà sotto i piedi non ci riesco...

gioggio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Primula ha detto...

Io ho l'incentivo matrimonio e vestito principessoso e poi davvero non potevo più vedermi così che non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio... la nana mi ha lasciato un eredità non indifferente in termini di kg in più. Adesso sono tornata com'ero l'estate prima di rimanere incinta (che già quando sono restata incinta mi ero ingrassata di una decina di kg!!) e sto troppo bene!