Daisypath Wedding tickers

giovedì 13 gennaio 2011

Un po' di fatti miei

Eccomi qui, nuova piattaforma, nuovo blog ma sono sempre io.
Ho deciso di prire un altro blog perchè, essendo una che i fatti suoi li racconterebbe anche ai pali della luce, ho voglia di raccontare un po' di cose su di me, su di noi, e sulla nana Giamby che certe cose poi si dimenticano e io non vorrei dimenicare nulla di lei!
Ho scelto una piattaforma diversa perchè voglio tenere le due cose ben separate, e soprattutto non voglio che i simpatici anonimini che mi leggono di là vengano qui a sputare veleno per il solo gusto di darmi contro.
e quindi eccomi qui, conoscendomi forse sto blog avrà vita breve perchè io inizio 1000 cose ma non ne finisco manco unae dopo l'iniziale entusiasmo mi stufo, vedremo...
Intanto si comincia, e chi ben comincia...

3 commenti:

gioggio ha detto...

l'importante è cominciare. anche il mio blog giace in un limbo tragicamente noiso...
ma tu su splinder anni fa ne avevi uno tuo personale, vero?! mi ricordo bene?!

Primula ha detto...

Ricordi bene ma l'ho cancellato perchè in gravidanza ho passato un periodo di sentimenti molto contrastanti e non mi andava di parlarne nè di scrivere altro quindi ho chiuso

stella erratica ha detto...

io sono su wordpress perché su blogspot non riuscivo a cavare un ragno dal buco. non chiedetemi perché ma mi pareva fuori dal mondo.
con wp mi trovo così bene e resto lì :)

ovviamente tengo separato splinder da wp per gli stessi motivi, anche perché con questo nick si arriva direttamente al mio indirizzo di casa volendo. con l'altro vorrei mantenere un filino di anonimato (un pochino per chi non mi conosce)