Daisypath Wedding tickers

venerdì 21 gennaio 2011

E te pareva?

Ovviamente dopo una cosa andata incredibilmente bene doveva arrivarne una che va decisamente male!!
Ieri pomeriggio mi chiamano dal nido dicendo che la nana si è trasformata in Linda Blair e che ha iniziato a vomitare a destra e a manca!
Chiamo la super nonna (che io già ero arrivata un'ora dopo mica potevo uscire pure un'ora prima!) che va a prenderla e dopo poco mi manda un sms dicendo che era tutto a posto e la piccetta giocava tranquilla. Alle 5:45 arrivo a casa e invece la piccola ha appena finito di vomitare e scaricare alla grande, chiamo la pediatra che mi dice che è gastroenterite!! IEEEEEE che culo! perdonatemi la parola ma quanno ce vo ce vo! Fortunatamente io non ho una figlia, ho un angelo che quindi è stata tranquilla tutta la sera, ha giocato con mamma e papà, è stata buonissima anche se ha rivomitato quel mezzo cucchiaio di riso che aveva mangiato e poi è andata a nanna e si è svegliata alle 7 di stamattina. Ora siamo in attesa di vedere se quello che ha bevuto stamattina lo tiene dentro e sperem ben.
MA PORCACCIA LA PUPAZZA!

Aggiornamenti matrimoniali:
Il 16/02 abbiamo appuntamento in comune per fare le pubblicazioni
Domani mattina abbiamo appuntamento con la grafica per le partecipazioni
Domani sera abbiamo appuntamento al ristorante per definire i dettagli

6 commenti:

gioggio ha detto...

povera nana...
Lo gnomo l'ha avuta prima di natale, abbiamo passato (io e lui, il papà si è dileguato a dormire nel letto dello gnomo) una nottataccia, era preciso come un orologio ogni 45 minuti si svegliava e vomitava... per fortuna la mattina dopo nonnapaziente si è precipitata in farmacia a comprare un antivomito, non so se è stato quello o la fortuna ma è bastata una sola supposta e non ha avuto più niente... io considero la gastroenterite una delle peggiori malattie!!!

Jersey ha detto...

Povera piccola, come sta oggi?

ps: congratulaizoni per il matrimonio.

Primula ha detto...

Bollettino medico delle 13:30 -
la ranocchietta non ha più vomitato, ma mangiato 2 - 3 cucchiai di riso ed è crollata a letto distrutta... amore di mamma!!!

gioggio ha detto...

e oggi come sta la piccola meglio?!
lo gnomo per due giorni non ha voluto toccare cibo beveva solo acqua.

kikkiscedda ha detto...

povera piccola!!!
l'ho avuta prima a dicembre e poi a gennaio!
me la beccherei altre mille volte io al posto di Picchìlli!!!


ps: deciso le partecipazioni allora...bene

Primula ha detto...

Oggi decisamente meglio anche se ha ancora qualche disturbo. Oggi dalle 7 alle 8:30 ha pianto ininterrottamente io credevo fossero capricci e invece dopo che è riuscita a fare cacca si è calmata subito ed è tornata la mia tatina coccolano di sempre