Daisypath Wedding tickers

giovedì 13 gennaio 2011

Ricapitoliamo

Dunque tra 5 mesi e mezzo io e Papask ci sposiamo! Il 2 luglio per la precisione. Ad oggi abbiamo prenotato / fermato le seguenti "cose" (non mi viene un termine più adatto):
- Ristorante con laghetto annesso CELO
- Fotografo CELO
- Vestito da sposa principessa CELO
- Vestito da sposo MANCA
- Gruppo che suona CELO
- Bomboniere CELO / MANCA (quasi scelte ma non ancora ordinate)
- Partecipazioni MANCA! Mannaggia mannaggia avevamo deciso di farle fare alla grafica che lavora con il fotografo e che da delle cose bellerrime MA con il preventivo che ci ha fatto più o meno compro casa in Sardegna e pure chalet a Cortina quindi mi sa che dovremo passare
- Viaggio di nozze super lusso super crociera per 3 CELO!!!!!!!!!!
- Fiorista MANCA ma prima di decidere e prenotare devo sentire il ristorante per sapere se si arrangiano loro o se mi arrangio io.
- trucco e parrucco CELO
- Richiesta pubblicazioni CELO
- Sala per matrimonio CELO
- Fedi MANCA
A me sembra che sia tutto... dimentico qualcosa di importanterrimo che se non faccio adesso poi non facci più e non mi sposo più??

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vestito da damigella d'onore per la nana, abbinatissimo al vestito da sposa principessa?

Primula ha detto...

Eh'avevo già parlato con il negozio dove ho preso il mio per farlo simil-uguale ma spero con tutto il cuore che il 2 luglio sia caldo e lei è piccola quindi alla fine credo che opterò per un bel vestitino in cotone fresco sicuramente bianco come il mio e magari con la coroncina di fiori o con il mazzolino di fiori che riprende il mio ma per il vestito preferisco andare sul fresco e comodo.

gioggio ha detto...

caspita, per come abbiamo fatto noi le cose tu sei Molto avanti... noi abbiamo deciso di sposarci a gennaio e il matrimonio era a maggio!

Primula ha detto...

Eh' lo so ma io odio fare le cose di corsa, devo farlo sempre perchè il tempo è quello che è, ma è una cosa che odio e quindi abbiamo iniziato ad organizzare tutto con larghissimo anticipo proprio per non trovarci alla fine con mille incombenze

PrincessPeach ha detto...

Oh porcaloca, ma non ti avevo lasciato un commento stamattina??? sto blog mi odia!
vabbè... ci riprovo riassumendo:
tantissimi auguri x il matrimonio e a rileggersi spesso! baci.

Primula ha detto...

Pricess ero io che avevo fatto un po' di casino nel set-up dei commenti! Adesso dovrebbe essere tutto a posto! Grazie comunque e del commento e degli auguri :)

Anonimo ha detto...

infatti ora anche io posso commentare!
kikkiscedda